tax credit per la digitalizzazione – proroga termini presentazione istanze 2016
Il Mibact ha modificato le date per la registrazione, compilazione e invio delle istanze per il tax credit digitalizzazione per l’anno 2016, relativamente ai costi sostenuti nel 2015 (cfr. nostra circolare n. 26 del 2016).
Di seguito il nuovo calendario:
-
registrazione sul portale dei procedimenti all’indirizzo https://procedimenti.beniculturali.gov.it/ (solo per chi non sia ancora registrato; per gli altri vale la registrazione già ottenuta): dalle ore 10:00 di giovedì 11 febbraio 2016 fino alle ore 16:00 di mercoledì 24 febbraio 2016;
-
compilazione dell’istanza: dalle ore 10:00 di giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 16:00 di mercoledì 24 febbraio 2016;
-
click day: dalle ore 10:00 di giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 16:00 di venerdì 26 febbraio 2016.
Si segnala che eventuali quesiti sul procedimento possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica: taxcreditdigitalizzazione@beniculturali.it. Per il supporto tecnico relativo alla compilazione dell’istanza l’indirizzo è procedimenti@beniculturali.it
L’Amministrazione assicura l’assistenza agli utenti le cui e-mail pervengano esclusivamente dalle ore 10:00 di giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 12:00 di venerdì 19 febbraio 2016.
Distinti saluti.
← Ritorna
Le Terme Tettuccio